Associazione Porte Aperte Offene Türen - Mediazione InterCulturale
Associazione Porte Aperte Offene Türen - Mediazione InterCulturale
P.zza Gries 18, 39100 Bolzano Tel/Fax +39 0471 281190
  Home    Chi siamo    Contattaci    News    Download            Deutsch  

News

ServiziProgettiVolontariatoLink

Stage di danza e percussioni africane a Banjul (Gambia)

L'associazione Porte Aperte/Offene Türen, in collaborazione con l'associazione La Savana Onlus di Trento e l'agenzia di viaggio Arcoiris di Bolzano, organizza uno stage di percussioni africane a Banjul in Gambia.



Gli interessati potranno iscriversi in due differenti turni:

I° turno dal 23/12/2006 al 06/01/2007

II° turno dal 13/01/2007 al 27/01/2007

La quota per partecipare allo stage, indipendentemente dal periodo scelto è di 1.500 €, comprendente volo a/r dall’Italia al Senegal e spostamento via terra in Gambia, vitto (cucina tradizionale locale), alloggio in struttura idonea ed eventuali spostamenti all’interno del paese.
Per entrambe le settimane, per qualsiasi evenienza, è previsto che il gruppo sia quotidianamente seguito da un nostro responsabile locale, parlante italiano.

Lo stage comprende una prima settimana di lezione presso la sede del corso ed una seconda settimana itinerante, nella quale i partecipanti potranno partecipare a feste tradizionali gambiane, avendo l’occasione di esibirsi personalmente insieme ai percussionisti/ballerini locali.

Nella quota è compresa una percentuale di circa 50 € a testa, per il sostegno dei progetti di sviluppo in Senegal e Sri Lanka, gestiti direttamente dall’Associazione La Savana Onlus.
Il numero massimo di partecipanti è di 15 persone, qualora le richieste eccedano questa quota può essere prevista la riduzione del costo totale a persona.

La data ultima per la prenotazione al primo turno è il 30 novembre 2006, per il secondo turno il 15 dicembre 2006. Non verranno accettate richieste oltre quella data.

Visto l’alto numero di richieste negli scorsi anni per questo genere di proposte, vi preghiamo di voler confermare e versare la quota prevista tempestivamente, entro i termini che vi veranno comunicati, altrimenti ci troveremo costretti a dover cancellare la vostra prenotazione.

Per informazioni sulle attività artistiche che verranno svolte contattare il seguente numero:
3480300408 (Mamadou Sow)
Per informazioni tecniche su visti, vaccinazioni e notizie sul Gambia, nonché per la prenotazione vera e propria scrivere a:
lasavana@hotmail.it
afrizzera@mediatoriculturali.bz.it

 Vedi volantino dello stage




Home   Servizi   Progetti   Volontariato   Link

© 2005 Associazione Porte Aperte - Tutti i diritti riservati
software by endo7